- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 23 Maggio 2013 16:43
Attività di arrampicata presso il Rocciodromo di Sambuceto (CH) e presso la Parete dell'Orso a Roccamorice (PE)
Da settembre a giugno arrampichiamo indoor, presso il Rocciodrono di Sambuceto intitolato a Walter Bonatti (presso la palestra comunale in Largo Woytila) dove è allestita una palestra attrezzata con pannelli artificiali con ben 15 vie di arrampicata alte 8 metri. Le attività si svolgono la sera e le vie sono adatte a tutti; bambini e adulti che vogliono imparare o migliorare nella pratica dell'arrampicata, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza di progressione, possono trovare il livello adatto per allenarsi e divertirsi.
Orari di apertura del Rocciodromo: lun. ore 20:30-22:00; merc. ore 20:30 - 22,30; ven. ore 20:30-22:00; sabato ore 16-18. Maggiori informazioni sull'iscrizione, i costi e l'attrezzatura necessaria possono essere richieste in sede, direttamente al responsabile del corso.
In primavera ed estate siamo a Roccamorice (PE), dove la Parete dell’Orso, che si estende per circa 2 km formando un'unica bastionata, ospita le vie d’arrampicata più belle d’Abruzzo, di difficoltà e tipologia varia: placche appoggiate, strapiombi puri e vie di continuità.
Foto su Picasa